lunedì 21 maggio 2018

CANZONI TRADOTTE – Ritratto sul muro (Picture On the Wall – Carter Family)

C’è un vecchio e sbiadito ritratto sul muro
È appeso lì da molti anni
È il ritratto di mia madre
Nessuno può prendere il suo posto
Su quel muro

RIT:
Sul muro, sul muro
Sul muro, sul muro
Quanto amo quel vecchio ritratto sul muro
Il tempo passa in fretta
Mentre chino il capo e piango
Perché so che rincontrerò mia madre
Prima o poi

Sì, sono diventata madre a mia volta
Ho messo su la mia piccola famiglia
So di amare i miei figli alla follia
Più di quanto ogni lingua possa dire
Ma non mi separerò mai
Da quel ritratto sul muro

RIT

Da quando ho perso mia madre, anni fa
Nessuno ha mai saputo
Quello che ho dovuto passare
E mentre la mia chitarra piange questi accordi
Prego il Signore
Che mi lascino tenere quel ritratto sul muro

RIT

Nessun commento:

Posta un commento